Affettatrice efficiente con larghezza di lavoro elevata e altezza regolabile.
Il robusto pacciamatrice di Wiesenfield crea anche terreni difficili: ripidi pendii o scrub, rami e arbusti schiacciano e falciano la macchina in un unico passo. Grazie alla sospensione universale a tre punti (cat. I/II) il pacciamatrice è adatto per trattori da 55 a 90 cavalli.
Ideale per l'uso professionale, il potente tritacarne a pacciamatrice monocarburante con quattro robuste cinghie dentate e una velocità di rotazione fino a 2146 giri/min. Grazie alla punta a Y e al coltello e alla larghezza di lavoro di 197 cm, crea anche grandi superfici in pochissimo tempo. Per risultati ottimali, è possibile regolare il rullo e la slitta in altezza e i gradini 2/4/6 cm sul rispettivo terreno e sono estremamente flessibili su diverse superfici.
Il mulcher è molto sicuro da usare: i parafanghi laterali impediscono in modo affidabile di lanciare pietre, rifiuti o altri corpi estranei. Le ruote larghe da 168 x 1870 mm affrontano anche i terreni più accidentati, mentre l'albero dell'asse ben bilanciato con cuscinetti a sospensione su entrambe le estremità garantisce un utilizzo semplice. Inoltre, la robusta struttura della pacciamatrice garantisce una lunga durata.
Dettagli tecnici:
Materiale: acciaio inox. Diametro dell'albero: 128 mm. Larghezza di lavoro: 1970 mm. Diametro ruote: 168 x 1870 mm. Velocità di rotazione: 2146 giri/min. Dimensioni cornice: 2300 x 1000 x 750 mm. Rumore emesso: 98,7 dB Regolazione altezza: 2 / 4 / 6 cm.
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.